SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
     

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
       

ARENA MUSEO DELLA CITTÀ
LARGO XXIV MAGGIO, 12
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
     

PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
FREAKS OUT
Giovedì 28 Ottobre
FREAKS OUT
Regia: Gabriele Mainetti
Cast: Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Avventura, Fantastico, Storico
Durata: 141'
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini... e il corso della Storia.
LA FAMIGLIA ADDAMS 2 [2021]
Giovedì 28 Ottobre
LA FAMIGLIA ADDAMS 2 [2021]
Regia: Greg Tiernan
Cast:
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, Canada, 2021
Genere: Animazione
Durata: 101'
Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela. Con l'orribile camper stregato gli Addams si avventurano nei luoghi d'America più terrificanti, dove insieme a zio Fester ed al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d'affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi?
ETERNALS
Mercoledì 03 Novembre
ETERNALS
Regia: Chloé Zhao
Cast: Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
Durata: 101'
Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l'umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.
THE FRENCH DISPATCH
Giovedì 11 Novembre
THE FRENCH DISPATCH
Regia: Wes Anderson
Cast: Timothe Chalamet, Elisabeth Moss, Willem Dafoe
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Commedia
Durata: 110'
Arthur Howitzer Jr., figlio del fondatore e proprietario del quotidiano "The Evening Sun" di Liberty (Kansas), ha convinto anni prima il padre a finanziare un supplemento domenicale e ha installato la redazione a Ennui-sur-Blasé. Espatriata in Francia, "Picnic" diventa "The French Dispatch" e copre 'con stilè la cronaca del paese. Perché intorno alla sua scrivania, Horowitzer Jr. ha raccolto i migliori giornalisti del suo tempo. Archeologi del quotidiano, 'inseguonò su campo il soggetto che gli è stato assegnato: una contestazione studentesca che volge in idillio, l'indagine di un commissario sulla pista dei rapitori di suo figlio, un artista psicotico e galeotto innamorato della sua secondina, il necrologio di Arthur Howitzer Jr, che ha posato la penna. E l'ultimo numero sarà un'antologia di articoli, i migliori, dedicata a lui. Si stampi.
GHOSTBUSTERS - LEGACY
Giovedì 18 Novembre
GHOSTBUSTERS - LEGACY
Regia: Jason Reitman
Cast: Finn Wolfhard, Paul Rudd, Bill Murray
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Azione
Durata: 101'
Trent'anni dopo gli eventi narrati in Ghostbusters 2, Callie Spengler si trasferisce con i due figli Trevor e Phoebe (nipoti di Egon) in campagna, presso la cittadina di Summerville, dove nonno Egon ha lasciato loro la proprietà di una fattoria semidiroccata. Qui, i due ragazzi scoprono man mano il legame che li unisce al nonno e quindi a tutta la squadra di Acchiappafantasmi di cui il dr. Spengler faceva parte, formata ovviamente anche dai dottori Venkman, Stantz e Zeddermore. Contestualmente, sembra che ci sia una certa agitazione sotto terra, proprio al di sotto di Summerville, che ogni giorno sperimenta scosse di assestamento e tremolii nonostante non sia costruita sopra una faglia sismica. Aiutati anche da un loro insegnante di scuola, il professor Grooberson, Trevor e Phoebe iniziano a indagare su questo mistero che, forse, non è del tutto scollegato dalla professione del loro celebre nonno.
E` STATA LA MANO DI DIO
Mercoledì 24 Novembre
È STATA LA MANO DI DIO
Regia: Paolo Sorrentino
Cast: Filippo Scotti, Biagio Manna, Renato Carpentieri
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 135'
Fabio è uno dei tre figli di Saverio e Maria, coppia della buona borghesia napoletana, circondata da vicini, parenti e amici che condividono allegria e problemi famigliari. Adolescente incerto sul futuro dopo un diploma di maturità classica ancora da conquistare, Fabio è intimidito dalle donne e innamorato della zia Patrizia, di grande sensualità e di inquietanti allucinazioni. Intorno a lui ruota un caleidoscopio domestico fatto di scherzi materni e stoccate paterne, di un fratello che sogna il cinema e una sorella che vive chiusa in bagno, più i tanti personaggi che costituiscono un teatro partenopeo da far invidia ad Eduardo. Ma questo universo protettivo ed esilarante è destinato a scomparire all'improvviso, creando un vuoto che, forse, potrà essere anche fonte di una nuova libertà creativa.
CRY MACHO [2021]
Giovedì 02 Dicembre
CRY MACHO [2021]
Regia: Clint Eastwood
Cast: Clint Eastwood, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Western
Durata: 105'
Una ex star di rodeo e allevatore di cavalli trova un modo per riportare dal Messico il figlioletto del suo ex capo allontanato dalla madre alcolizzata. Durante il loro viaggio, l'uomo trova la redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere una brava persona. Tratto dall'omonimo libro e storia reale di N. Richard Nash.
DIABOLIK [2020]
Giovedì 16 Dicembre
DIABOLIK [2020]
Regia: Marco Manetti, Antonio Manetti
Cast: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea
Nazione e anno: Italia, 2020
Genere: Commedia
Durata: 101'
A fine 2020 vedremo il Diabolik cinematografico dei Manetti bros. Lo annunciano loro stessi alla XXI edizione del Comicon di Napoli, dando gustose anticipazioni sul film. Innanzi tutto sarà un film d'epoca, per mantenere intatto lo spirito vintage del fumetto. Sarà ambientato a fine anni 60, con tanto di auto d'epoca e "l'immancabile Jaguar, ovviamente", mentre come location pensano a Milano e Trieste per gli esterni, Bologna per gli interni. Ma la vera sorpresa sarà la storia.
HOUSE OF GUCCI
Giovedì 16 Dicembre
HOUSE OF GUCCI
Regia: Ridley Scott
Cast: Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Il film è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci. La casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
WEST SIDE STORY [2021]
Giovedì 16 Dicembre
WEST SIDE STORY [2021]
Regia: Steven Spielberg
Cast: Ansel Elgort, Rita Moreno, Ariana DeBose
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Musical
Durata: 101'
A quasi cinquant'anni di distanza dal primo adattamento per il cinema, Steven Spielberg ha voluto assumersi oneri e onori della regia del remake del grande classico West Side Story. Com'è noto, il musical del 1961 portava sul grande schermo una versione moderna e newyorkese di Romeo e Giulietta che, fin dalla seconda metà degli anni 50, aveva goduto di un grande successo a Broadway. Questa nuova versione di quello che è diventato un grande classico del 900 si propone di essere più fedele alla versione teatrale originale della trama e dovrebbe ristabilire il giusto ordine delle canzoni, che nel '61 venne invece modificato. Lo sfondo, però, sarà sempre l'iconica New York anni 50.
SPIDER-MAN - NO WAY HOME
Giovedì 16 Dicembre
SPIDER-MAN - NO WAY HOME
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Azione
Durata: 101'
Il nuovo capitolo della saga con Tom Holland.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2021 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA