SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
VIA GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Giovedì 24 Ottobre
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 97'
Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato.Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l'inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all' inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.
DOWNTON ABBEY
Giovedì 24 Ottobre
DOWNTON ABBEY
Regia: Michael Engler
Cast: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Commedia, Dramma in costume
Durata: 122'
Lo show televisivo Downtown Abbey segue la vita della famiglia Crawley e della servitù che lavora per essa all'inizio del XX Secolo, nella loro villa di campagna in stile edoardiano. Nelle sue 6 stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downtown Abbey lo show televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downtown Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica. Il film di Downtown Abbey comprenderà il cast principale originale.
LA FAMIGLIA ADDAMS [2019]
Giovedì 31 Ottobre
LA FAMIGLIA ADDAMS [2019]
Regia: Greg Tiernan, Conrad Vernon
Cast:
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
Tutto è cominciato con delle vignette caratterizzate da uno humour surreale e macabro, pubblicate sul 'New Yorker', famosa e celebrata rivista americana. L'autore era Chas Addams, un geniale artista che aveva dato il proprio cognome alla strana famiglia di cui disegnava le gesta, quasi a forzare una curiosa identificazione. In quelle vignette, caratterizzate da un tratto assolutamente originale e molto efficace, i mostri diventavano simpatici e venivano visti nel loro strano "quotidiano", risultando molto umani, pur rimanendo assolutamente spettrali. Il successo fu tale che ne venne tratta una serie televisiva, La famiglia Addams, rimasta leggendaria.
TERMINATOR - DESTINO OSCURO
Giovedì 31 Ottobre
TERMINATOR - DESTINO OSCURO
Regia: Tim Miller
Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Sono passati 27 anni dagli eventi dalla distruzione del T-1000 e un nuovo modello di Terminator, il Rev-9, dotato di un corpo capace di dividere il proprio scheletro metallico dalla copertura di metallo liquido, di fatto sdoppiandosi, viene inviato da Skynet, l'Intelligenza Artificiale che domina il futuro, per eliminare la giovane Dani Ramos. La resistenza a sua volta ha incaricato di proteggerla una donna cyborg, Grace, e in loro aiuto interverrà Sarah Connor, divenuta negli anni una cacciatrice di Terminator, capace di prevedere il loro arrivo sulla nostra linea temporale e armata fino ai denti per farli a pezzi. Il nuovo modello è però un avversario pericolosissimo e così Sarah guiderà gli altri a chiedere aiuto al vecchio T-800.
DOCTOR SLEEP
Giovedì 31 Ottobre
DOCTOR SLEEP
Regia: Mike Flanagan
Cast: Ewan McGregor, Rebecca Ferguson, Kyliegh Curran
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror
Durata: 0'
"Stephen King's Doctor Sleep" è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all'Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all'Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un'adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la "luccicanza". Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose The Hat e i suoi seguaci, i membri del The True Knot, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un'improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose. L'innocenza di Abra e l'intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d'ora - affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.
LA BELLE E``POQUE
Giovedì 07 Novembre
LA BELLE ÉPOQUE
Regia: Nicolas Bedos
Cast: Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 110'
Victor e Marianne sono sposati e "inversi". Lui vorrebbe ritornare al passato, lei andare avanti. Disegnatore disoccupato che rifiuta il presente e il digitale, Victor è costretto a lasciare il tetto coniugale. A cacciarlo è Marianne, psicanalista dispotica che ha bisogno di stimoli e ne trova di erotici in Francois, il migliore amico di Victor. Vecchio e disilluso, Victor accetta l'invito della Time Traveller, una curiosa agenzia che mette in scena il passato. A dirigerla con scrupolo maniacale è Antoine, che regala ai suoi clienti la possibilità di vivere nell'epoca prediletta grazie a sontuose scenografie e a un gruppo di attori rodati. Tutto è possibile, bere un bicchiere con Hemingway o sparare sull'aristocrazia del XVIII secolo. Victor sceglie di rivivere il suo incontro con Marianne, una sera di maggio del 1974 in un café di Lione ("La belle époque"). Sedotto dal fascino dell'attrice che interpreta la sua consorte a vent'anni, Victor col passato trova il futuro.
LE MANS `66 - LA GRANDE SFIDA
Giovedì 14 Novembre
LE MANS '66 - LA GRANDE SFIDA
Regia: James Mangold
Cast: Christian Bale, Matt Damon, Jon Bernthal
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione
Durata: 152'
Negli anni 60 la Ford è stanca di perdere la 24 ore di Le Mans contro la Ferrari, così si affida all'ex pilota e brillante ingegnere Carroll Shelby perché progetti un'auto capace di trionfare nell'impresa. Lui sceglie di mettere alla guida della vettura l'inglese Ken Miles, che dopo un iniziale scetticismo accetta la proposta. I due inizieranno a collezionare vittorie prima alla 12 ore di Sebring e poi alla 24 ore di Daytona, arrivando alla fatidica gara di Le Mans del 1966.
CETTO C`E`, SENZADUBBIAMENTE
Giovedì 21 Novembre
CETTO C'È, SENZADUBBIAMENTE
Regia: Giulio Manfredonia
Cast: Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque (Antonio Albanese) si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Mercoledì 27 Novembre
FROZEN II - IL SEGRETO DI ARENDELLE
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee
Cast: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Family , Musicale
Durata: 0'
La principessa Elsa, da quando è nata, ha un dono magico: trasformare tutto ciò che sfiora in ghiaccio. Dal 2013, però, ha un potere ancora più grande: trasformare tutto ciò che tocca in oro. Non sono dunque un mistero le ragioni che hanno spinto la Disney, che sei anni fa portò al cinema - battendo ogni record di incassi - il grande classico di Hans Christian Andersen con il titolo Frozen - Il regno di ghiaccio, a realizzare un sequel del fortunatissimo cartone. Atteso in sala a fine anno, Frozen 2 - Il segreto di Arendelle ci dimostra che la magia di Elsa non si è spenta: 116 milioni di visualizzazioni in un giorno per il primo trailer. Ed è solo l'inizio.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2019 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA