SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
CORSO GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
BUMBLEBEE
Giovedì 20 Dicembre
BUMBLEBEE
Regia: Travis Knight
Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 114'
Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell'autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Giovedì 20 Dicembre
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Regia: Rob Marshall
Cast: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Family
Durata: 0'
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy.
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Martedì 25 Dicembre
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman
Cast: Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 114'
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. La pellicola si è appena aggiudicata 7 nomination, tra cui quella per miglior film d'animazione, agli Annie Awards 2018 e ha vinto il premio come miglior film d'animazione ai New York Film Critics Circle Awards. Inoltre è in lista per le nomination Oscar 2019 come Miglior Film Animato. " Il miglior film su Spider-Man dai tempi del primo Spider-Man " - FORBES " Spider-Man: Un Nuovo Universo è un esperienza visiva diversa da tutto ciò che abbiamo visto finora " - IGN " La chiave di questo film è che chiunque può essere Spider-Man. Un'idea rivoluzionaria per una generazione di ragazzini desiderosi di identificarsi con il supereroe più popolare della Marvel " - VARIETY " Vi usciranno fuori gli occhi, rimarrete a bocca aperta e la vostra mente sarà spazzata via " - ROLLING STONE
BEN IS BACK
Giovedì 20 Dicembre
BEN IS BACK
Regia: Peter Hedges
Cast: Julia Roberts, Lucas Hedges, Kathryn Newton
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 103'
Quando, la vigilia di Natale, Holly Burns si ritrova davanti, nel giardino di casa, suo figlio maggiore Ben, non sa se quello sta per diventare il giorno più felice della sua vita o il più infelice. I due figli più piccoli, nati dal secondo matrimonio di Holly con Neal, esplodono in gridolini di felicità. Ivy, invece, la sorella più grande, è esitante. Perché Ben ha cambiato i piani? Davvero il suo sponsor gli ha consigliato di passare il Natale a casa? Davvero sono 77 giorni che non si droga? Di sicuro sua madre vuole crederci e Ben sembra disposto ad essere messo alla prova.
COLD WAR
Giovedì 20 Dicembre
COLD WAR
Regia: Pawel Pawlikowski
Cast: Joanna Kulig, Agata Kulesza, Borys Szyc
Nazione e anno: Polonia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 85'
COLD WAR è il nuovo film del regista Premio Oscar Pawel Pawlikowski (Ida), vincitore della Palma D'Oro per la miglior regia al Festival di Cannes. A Natale al cinema. Cold War è un'appassionata storia d'amore tra un uomo e una donna che si incontrano nella Polonia del dopoguerra ridotta in macerie.Provenendo da ambienti diversi e avendo temperamenti opposti, il loro rapporto è complicato, eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi. Negli anni '50, durante la Guerra Fredda, in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi, la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d'amore impossibile in un'epoca difficile.
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
Giovedì 27 Dicembre
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
Regia: Michele Soavi
Cast: Paola Cortellesi, Stefano Fresi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 98'
Paola Cortellesi è la Befana! Con Stefano Fresi, regia di Michele Soavi e sceneggiatura di Nicola Guaglianone, " La Befana vien di notte " è dal 27 dicembre al cinema. Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia? Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?
MOSCHETTIERI DEL RE
Giovedì 27 Dicembre
MOSCHETTIERI DEL RE
Regia: Giovanni Veronesi
Cast: Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo) e Aramis (Sergio Rubini) oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all'avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall'inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un'esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un'altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l'ultima o la penultima.
SUSPIRIA [2019]
Martedì 01 Gennaio
SUSPIRIA [2019]
Regia: Luca Guadagnino
Cast: Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth
Nazione e anno: Italia, USA, 2018
Genere: Horror, Thriller
Durata: 152'
La giovane danzatrice americana Susie Bannion arriva nel 1977 a Berlino per un'audizione presso la compagnia di danza Helena Markos nota in tutto il mondo. Riesce così ad attrarre l'attenzione della famosa coreografa Madame Blanc grazie al suo talento. Quando conquista il ruolo di prima ballerina Olga, che lo era stata fino a quel momento, accusa le dirigenti di essere delle streghe. Man mano che le prove si intensificano per l'avvicinarsi della rappresentazione, Susie e Madame Blanc sviluppano un legame sempre più stretto che va al di là della danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta cerca di scoprire i lati oscuri della compagnia.
AQUAMAN
Martedì 01 Gennaio
AQUAMAN
Regia: James Wan
Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Mai accettato sulla terraferma e non gradito nemmeno ad Atlantide, Aquaman è un meticcio, che ha in comune con molta parte della cittadinanza americana una condizione di mezzo, la non appartenenza e l'esigenza di fondare da sé il proprio retaggio culturale.
VAN GOGH - AT ETERNITY`S GATE
Giovedì 03 Gennaio
VAN GOGH - AT ETERNITY'S GATE
Regia: Julian Schnabel
Cast: Willem Dafoe, Oscar Isaac, Mads Mikkelsen
Nazione e anno: Gran Bretagna, Francia, USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 110'
È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall'ostilità dei locali, che biasimano la sua arte e la sua passione febbrile. Bandito dalla 'casa giallà e ricoverato in un ospedale psichiatrico, lo confortano le lettere di Gauguin e le visite del fratello. A colpi di pennellate corte e nervose, arriverà bruscamente alla fine dei suoi giorni.
CITY OF LIES - L`ORA DELLA VERITA`
Giovedì 10 Gennaio
CITY OF LIES - L'ORA DELLA VERITÀ
Regia: Brad Furman
Cast: Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Thriller, Drammatico
Durata: 112'
Russell Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita al caso mai risolto degli omicidi delle due star del rap The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur, uccisi brutalmente durante la seconda metà degli anni '90. Vent'anni dopo riceve la visita di un reporter che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà. I due conducono insieme una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.
BENVENUTI A MARWEN
Giovedì 10 Gennaio
BENVENUTI A MARWEN
Regia: Robert Zemeckis
Cast: Steve Carell, Eiza González, Diane Kruger
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico, Fantasy, Guerra, Azione
Durata: 0'
Il documentario di Jeff Malmberg diventa un film diretto da Robert Zemeckis. Il film racconta la storia dell'artista e fotografo Mark Hogancamp, un uomo che è stato brutalmente assalito e che ha perso la memoria. Per affrontare la situazione in cui si è trovato, Mark ha creato dei villaggi in miniatura chiamati Marwencol, popolati con bambole che rappresentavano se stesso ed altre persone che l'hanno aiutato a ricordare quanto gli era accaduto.
MARIA REGINA DI SCOZIA
Giovedì 17 Gennaio
MARIA REGINA DI SCOZIA
Regia: Josie Rourke
Cast: Margot Robbie, Saoirse Ronan, Jack Lowden
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Biografico, Drammatico, Storico
Durata: 120'
Una delle rivalità più celebri del Regno Unito. Maria Stuart di Scozia finisce sposa sedicenne al Re di Francia, che muore dopo solo due anni. La tradizione vorrebbe che lei si risposasse, ma la ragazza decide invece di far ritorno nella terra natia e rivendicare il trono d'Inghilterra, andato a sua cugina Elisabetta I. Tra le due scoppia una forte rivalità nonché una certa sorellanza, data dal fatto che in un mondo dominato dai poteri maschili le due si ritrovano sole a dover gestire il futuro di un paese. Giovani ed intrepide si daranno battaglia fino al tragico epilogo.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2018 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA